La Regione Toscana sta procedendo all’aggiornamento del Piano di Gestione del sito Patrimonio Mondiale UNESCO “Ville e Giardini Medicei in Toscana” ed è interessata a conoscere l’opinione dei cittadini che abitano nei territori limitrofi oppure che visitano le ville e i giardini come turisti o studiosi.
La partecipazione al questionario è facoltativa, e le informazioni rilasciate dall’utente in fase di compilazione verranno memorizzate su una piattaforma allocata presso l’infrastruttura regionale. La piattaforma non traccia dati personali relativi all’utente.
Il conferimento dei tuoi dati ai fini del questionario è dunque facoltativo, e il mancato conferimento non produce alcuna conseguenza a tuo carico.
Le risposte saranno trattate in forma anonima nel rispetto del Regolamento generale sulla protezione dei dati n.679 del 2016 (Privacy policy).
I risultati complessivi del questionario saranno analizzati e resi disponibili attraverso il sito web villegiardinimedicei.it
Ti ringraziamo per il tempo che dedicherai alla compilazione.
Scopri maggiori informazioni sul Sito Patrimonio Mondiale UNESCO “Ville e Giardini medicei in Toscana”.
Scopri i motivi per cui il sito è stato riconosciuto Patrimonio dell'Umanità per il suo Eccezionale Valore Universale (OUV - Outstanding Universal Value).